Il Gruppo Regin presenta nuovi brand e loghi!

Il Gruppo Regin è entusiasta di annunciare un'iniziativa di rebranding. La trasformazione, efficace dal 4 marzo 2024, include l'introduzione di una nuova identità visiva sia per il gruppo che per i suoi brand.

Il Gruppo Regin vanta una storia di forte crescita organica e di acquisizioni. Con una passione comune per soluzioni innovative di risparmio energetico, il gruppo Regin è oggi composto da tre solidi marchi - Regin, DEOS e Industrietechnik. L'offerta congiunta, che include piattaforme IoT, sistemi di gestione degli edifici, controller, soluzioni per ambienti e dispositivi di campo, è una delle più forti del settore. Vengono investite risorse significative per rendere l'offerta facile da configurare, installare ed avviare sia come parti singole che come soluzione integrata totale.

Il Gruppo Regin sta ora compiendo il prossimo passo nel suo percorso di rebranding perché la forza combinata di Regin, DEOS e Industrietechnik va oltre le soluzioni integrate offerte. Con oltre 75 anni nel settore e proprie filiali di vendita nella maggior parte dei paesi europei, continuiamo ad essere un partner a lungo termine impegnato nel successo del cliente a tutti i livelli dell'organizzazione.

A partire dal 4 marzo 2024 l’iniziativa di rebranding comprenderà nuovi loghi, colori, emblemi e caratteri.