Sistemi e prodotti per l’automazione degli edifici

Crediamo che ascoltare ed essere creativi siano le chiavi per promuovere innovazione e soluzioni intelligenti

Scopri i prodotti Industrietechnik!

I nostri prodotti affidabili e di qualità coprono la gamma completa per soddisfare un vasto mercato di clienti HVAC / R.

OEM – intelligenti, veloci e flessibili

Siamo convinti che un'organizzazione affiatata e un approccio intelligente siano essenziali per l'esecuzione veloce e flessibile di progetti OEM.

Progetti Industrietechnik

Il nostro reparto progetti fornisce soluzioni e funzionalità per l'automazione e la gestione energetica in edifici in tutta Italia.

Ecobonus

COGLI L’ECOBONUS CON NOI

Le nostre ultime notizie

DEOS AG entra a far parte del Gruppo Regin

Il Gruppo Regin annuncia di aver acquisito la società tedesca DEOS AG. Sia Regin che DEOS sono leader nella tecnologia di automazione per gli edifici smart e hanno entrambi grandi successi nei rispettivi mercati.

Arrigo. La piattaforma completa per i edifici Smart

La piattaforma scalabile Arrigo copre tutti gli aspetti della gestione di un edificio connesso. Arrigo offre la gestione degli edifici, la gestione del consumo energetico e la manutenzione in un'unica soluzione. Arrigo è dotato di un'interfaccia intuitiva con accesso in tempo reale alle informazioni rilevanti, consentendo così un’azione istantanea da qualsiasi dispositivo mobile. Che tu sia il proprietario di un edificio o un integratore che lavora con l'EXOscada di Regin, Arrigo è il passo successivo verso la futura generazione della gestione degli edifici.

Il nuovo Evolution split - La soluzione intelligente ed efficiente per il controllo di più ventilconvettori

Da quando abbiamo lanciato la nostra nuova serie Evolution, i controllori sono stati apprezzati in tutto il mondo. Industrietechnik annuncia ora con entusiasmo il lancio di un altro modello - l'Evolution Split, per il controllo multiplo di ventilconvettori, e con un'installazione facile, intelligente e conveniente. Con Evolution Split è possibile gestire fino a 14 ventilconvettori interconnessi da un unica unità master THS2-0MM.

Referenze Qui trovi alcune delle nostre referenze

I nostri prodotti raggiungono il mercato attraverso i nostri team commerciali o i nostri distributori, in più di 80 paesi al mondo, e sono stati installati in strutture di tipologia e destinazione d’uso di ogni genere.