Il gruppo Regin presenta un portfolio completo alla fiera ISH 2023

Il Gruppo Regin sarà presente alla fiera leader per HVAC + Water a Francoforte dal 13 al 17 marzo 2023. Il gruppo presenterà soluzioni e prodotti dei marchi DEOS, Regin e Industrietechnik.

Attualmente Il GRUPPO REGIN è in una fase di grandi cambiamenti. Solo negli ultimi anni, il gruppo ha compiuto diversi passi importanti per fornire ai propri clienti soluzioni e prodotti intelligenti e sostenibili per il futuro della building automation.

- Un passo importante è l'acquisizione della rinomata azienda tedesca DEOS.AG, completata nel 2022. Ora il Gruppo Regin può offrire soluzioni ancora più intelligenti, sicure ed efficienti dal punto di vista energetico per l'automazione degli edifici , afferma Mattias Löfqvist, Direttore Vendite del Gruppo.

In Germania, Austria e Svizzera, il gruppo opererà con il nome della azienda DEOS.AG e offrirà a questi mercati geografici tutti i marchi di prodotto disponibili all'interno del gruppo.

Alla fiera ISH di quest'anno, il gruppo presenta le sue soluzioni e selezionati punti salienti dei tre marchi di prodotto, tra cui ad esempio IoT e soluzioni cloud-based per l'ottimizzazione energetica degli edifici.

Ai visitatori tedeschi e internazionali in qualità di integratori di sistemi, consulenti energetici, proprietari di edifici e operatori, verranno fornite informazioni complete sulle soluzioni offerte.

Ci trovate allo stand di DEOS.AG, C75 nel padiglione 10.3

https://ish.messefrankfurt.com/frankfurt/en.html

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:

Regin Group

Mattias Löfqvist, Group Sales Director
+46 73 573 2278
mattias.lofqvist@regin.se

DEOS AG

Bernhard Pieper, Proxy and Head of marketing
+49 5971 91133 2680 
b.pieper@deos-ag.com

AB Industrietechnik srl

Paride Corbellini, Direttore Generale

+39 0472 830626

paride.corbellini@industrietechnik.it

Image source: Messe Frankfurt Exhibition GmbH / Petra Welzel